
Berardo: “I cittadini si sentono abbandonati e faranno sentire le proprie ragioni con una manifestazione”
di Fiumicino Online
Sabato 10 novembre alle ore 16.00 i cittadini di Parco Leonardo hanno organizzato un sit-in all’altezza del quartiere Pleiadi per manifestare il loro malcontento.
“Non vogliamo essere abbandonati per altri 5 anni, i cantieri aperti in campagna elettorale sono stati abbandonati e non si capisce mai di chi sia la responsabilità – ha dichiarato Alessio Berardo Orgoglio Tricolore – non esiste più a Pleiadi alcun servizio, o luogo di aggregazione per bambini, ragazzi, famiglie, anziani. Il parco versa in uno stato di abbandono e incuria, i bambini giocano in mezzo ai giocattoli rotti ed alla polvere. Le persone con disabilità motoria non possono raggiungere la chiesa del quartiere a causa di ostacoli e barriere“.
“Il Sindaco Esterino Montino, dopo una richiesta via pec ha risposto che incontra spesso i cittadini e che non intende sostenere un confronto. Siamo pertanto pronti a farci sentire perché ci sentiamo abbandonati. Ci auspichiamo – conclude Berardo – la presenza di tutte le forze politiche di Fiumicino e delle frazioni che abbiano a cuore questa situazione”.






