
Sabato 19 maggio “Flash mob” al mercato di via Foce Micina
il Circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di Fiumicino, oranizza un flash mob, che si svolgerà sabato 19 maggio dalle ore 11.30 presso il mercato di Via Foce Micina a Fiumicino.
“Vogliamo protestare attraverso un’azione simbolica contro l’atteggiamento estremamente permissivo dell’amministrazione comunale circa l’ipotesi di costruzione di un centro benessere all’interno dell’area della Riserva naturale che ospita il Porto di Traiano – ha dichiarato il Circolo Sinistra Ecologia e Libertà Fiumicino – riteniamo assolutamente debole l’atteggiamento del Comune di Fiumicino nel programmare e sviluppare qualsiasi azione di valorizzazione dell’area archeologica locale e della altre peculiarità Fiumicinesi. Un’amministrazione Comunale non capace di difendere le proprie tradizioni e di sviluppare un programma di crescita attorno ad esse”.
“Teniamo alla nostra Città – ribadiscono gli esponenti del Circolo – e vogliamo che torni a respirare mettendo al centro il bene comune e la cultura per una crescita sociale, culturale ed economica. Invitiamo quindi tutta la cittadinanza di Fiumicino, i movimenti, i partiti e le associazioni a partecipare al Flash mob di sabato”.






