Caricamento...

Riparte l’attività politica del Movimento Progetto Tricolore

Terrevoli: “A chiederlo sono i cittadini che denunciano il distacco della politica locale e nazionale dalle problematiche reali”


“La pandemia ha notevolmente stoppato tutte le attività del nostro movimento, siamo presenti in 9 Regioni d’Italia, ora ripartiamo sui territori per far sentire la nostra voce – lo dichiara il Presidente del Movimento Progetto Tricolore Cristian Terrevoli – ho convocato il direttivo, questo perchè a chiederlo sono gli iscritti e i cittadini i quali denunciano il distacco della politica locale e nazionale dalle problematiche reali che oggi colpiscono i territori soprattutto riguardanti i ceti sociali deboli”.
 
Il nostro movimento – prosegue – è civico non appartiene ad alcun colore politico, è rivolto alla gente, che spesso non riesce a parlare con le istituzioni, cercheremo con i nostri mezzi di accendere i riflettori sulle problematiche ma anche sottolineando quanto di buono l’amministrazione stia facendo per la cittadinanza”.
 
“Su Fiumicino – spiega Terrevoli – abbiamo calendarizzato ed indetto un direttivo, il quale aggiornerà alcune nomine che sono state avanzate nelle discussioni interne di questi giorni, dibattendo soprattutto su quello che è l’andamento della nuova amministrazione comunale. Sulle altre Regioni sono già al lavoro i presidenti dei circoli ambientali i quali indiranno i rispettivi direttivi ai quali presenzierò”.
 
“La nostra è una piccola realtà scevra da ogni dinamica politica – rimarca – andiamo avanti e cerchiamo di fare il nostro meglio sollecitando le amministrazioni a non distaccarsi dalle esigenze dei cittadini. Fare politica dall’alto al basso dà la sensazione di quanto sia impercettibile la vicinanza delle istituzioni verso i cittadini che spesso cercano un sostegno su problematiche che dovrebbero essere di facile gestione ma che spesso diventano irrisolvibili”.
 
“Occorre un’inversione di tendenza attribuendo la giusta importanza alle istanze della base che oggi costituisce il tessuto connettivo della nostra società, cercheremo di lavorare proprio su questo obbiettivo” conclude il Presidente del Movimento Progetto Tricolore Cristian Terrevoli
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino