
I consiglieri dell’opposizione replicano ai capigruppo della maggioranza
“La maggioranza sono loro, il numero legale manca per l’assenza di consiglieri della maggioranza ma se la delibera sulla farmacia di Parco Leonardo salta, la colpa è dell’opposizione. Siamo al paradosso più totale. Sono ridicoli” hanno dichiarato i consiglieri comunali Mauro Gonnelli, William De Vecchis, Raffaello Biselli, Giuseppe Picciano.
“Hanno avuto – proseguono – dieci mesi per portare questa delibera in consiglio. Si presentano il giorno stesso in cui scadono i contratti dei dipendenti della farmacia con un documento totalmente illegittimo. Documento che impone la partecipazione agli utili in misura del 50 per cento al personale che attualmente gestisce la farmacia. Le richieste della minoranza di un bando che apra la partecipazione alla gestione della farmacia a tutti i giovani di Fiumicino, e non ai soliti nominati dalla politica (alla faccia della trasparenza tanto invocata da Montino), viene respinta. La delibera non passa perché questa maggioranza scopre di non avere i numeri per governare e la colpa di chi è? Dell’opposizione”.
“Cambino disco. Ne mettano un altro e trovino altre scuse – ribadiscono Gonnelli, De Vecchis, Biselli, Picciano – non si vergognino delle verità. Con queste manfrine non vanno da nessuno parte. C’è uno streaming che se verrà inserito integralmente dirà come sono andate le cose. C’è un documento che testimonia come si sono svolti i fatti. Sono ridicoli”.






