Caricamento...

Provincia: l’opposizione attacca la maggioranza

Tomaino (Pdl):”l’amministrazione dipende dall’opposizione”

“La mancata discussione sulla valorizzazione del patrimonio che doveva esserci oggi ha dimostrato quanti dubbi esistano nella maggioranza stessa sulla nuova sede degli uffici della Provincia” è quanto ha dichiarato il consigliere provinciale del Pdl Anselmo Tomaino (vedi foto).
“Ancora una volta – prosegue il consigliere Pdl – l’opposizione si è dimostrata ago della bilancia di questa amministrazione, non presentandosi in aula e facendo mancare il numero legale necessario per lo svolgimento della seduta consiliare di Palazzo Valentini; è chiaro come ci si trovi di fronte a una maggioranza che non è più in grado di decidere su argomenti delicati come quello della nuova sede. Come Pdl, rilanciamo i nostri dubbi in merito a tale argomento, in una situazione politica ed economica così delicata ci siamo posti serie riflessioni: anzitutto si parla di acquisto di una sede importante senza sapere quale destino attende le province stesse; riteniamo poi che i soldi debbano essere impegnati meglio, dal momento che le necessitá sono altre come ad esempio la viabilità e l’edilizia scolastica su tutte. Inoltre non c’è garanzia sulla funzionalità della nuova sede e ciò è dimostrato anche dallo di stato di agitazione delle Rsu”.
“Chiediamo tempo infine – ha concluso Tomaino – per valutare il lavoro svolto dalla società esterna sulla valutazione degli immobili e sulla messa a reddito del patrimonio effettuata dalla Provincia di Roma”.
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo