Caricamento...

Provincia: l’opposizione attacca la maggioranza

Tomaino (Pdl):”l’amministrazione dipende dall’opposizione”

“La mancata discussione sulla valorizzazione del patrimonio che doveva esserci oggi ha dimostrato quanti dubbi esistano nella maggioranza stessa sulla nuova sede degli uffici della Provincia” è quanto ha dichiarato il consigliere provinciale del Pdl Anselmo Tomaino (vedi foto).
“Ancora una volta – prosegue il consigliere Pdl – l’opposizione si è dimostrata ago della bilancia di questa amministrazione, non presentandosi in aula e facendo mancare il numero legale necessario per lo svolgimento della seduta consiliare di Palazzo Valentini; è chiaro come ci si trovi di fronte a una maggioranza che non è più in grado di decidere su argomenti delicati come quello della nuova sede. Come Pdl, rilanciamo i nostri dubbi in merito a tale argomento, in una situazione politica ed economica così delicata ci siamo posti serie riflessioni: anzitutto si parla di acquisto di una sede importante senza sapere quale destino attende le province stesse; riteniamo poi che i soldi debbano essere impegnati meglio, dal momento che le necessitá sono altre come ad esempio la viabilità e l’edilizia scolastica su tutte. Inoltre non c’è garanzia sulla funzionalità della nuova sede e ciò è dimostrato anche dallo di stato di agitazione delle Rsu”.
“Chiediamo tempo infine – ha concluso Tomaino – per valutare il lavoro svolto dalla società esterna sulla valutazione degli immobili e sulla messa a reddito del patrimonio effettuata dalla Provincia di Roma”.
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz