Caricamento...

Problema Sanità “raggiunto l’obiettivo”

Catini:”il problema è stato risolto, quanto alle esternazioni di Satta e Severini c’è solo da sorridere”

“Ero consapevole del clamore che avrebbe suscitato il mio comunicato – ha dichiarato il Segretario comunale di Fiumicino de ‘La Destra’ Massimiliano Catini – c’è da dire, però, che, viste le reazioni, ho raggiunto lo scopo: quello di far uscire allo scoperto i vertici della ASL e il Sindaco che si sono precipitati a smentire il contenuto del comunicato. Un’altra vittoria de ‘La Destra’, quindi”.
“Non ho fatto altro che raccogliere le preoccupazioni dei cittadini che si sono rivolti al mio partito per avere chiarimenti – prosegue CAtini – addirittura, c’è stato perfino chi si stava mobilitando per raccogliere le firme contro la chiusura del presidio di Fregene. Sarebbe bastato, poi, leggere con più attenzione le mie dichiarazioni. Dopo aver raccolto l’allarme dei cittadini, ho semplicemente detto che se fossero confermate le voci su una chiusura, saremmo scesi in piazza. Tutto qui”.
“Quanto alle esternazioni di Satta e Severini c’è solo da sorridere – ribadisce Catini – il Capogruppo della lista civica Noi Insieme prima si associa ai miei timori e a quelli dei cittadini della zona nord del Comune, lasciando quindi intendere di aver raccolto anche lui l’allarme, poi, il giorno dopo, bacchettato probabilmente da Severini, mi accusa di protagonismo. A Severini, invece, non varrebbe nemmeno la pena di rispondere. Ancora oggi, infatti, si vanta di aver fatto votare una mozione per la realizzazione di una postazione Ares 118 ad Aranova. E chi si sarebbe rifiutato di votare un atto del genere? Sarebbe ovvio per tutti, ma non per Severini che continua a farsi bello sulla buonafede dei consiglieri e dei cittadini. In ogni caso, come a una fermata dell’autobus, continuiamo ad aspettare il 118. Anch’io vorrei la postazione, ma per il momento, a distanza di oltre un anno e mezzo siamo ancora in attesa”.
“Mi hanno fatto molto piacere, invece – conclude Catini – le dichiarazioni del Presidente del Consiglio Gonnelli che mi ha ringraziato pubblicamente per aver sollecitato e stimolato l’amministrazione comunale”.
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
The Owl Public House
Centro estivo