Caricamento...

Politica. Roddi, Montesi e Russo (Libertas): “Il nostro movimento non appartiene a nessun schieramento di destra o sinistra”

“Speriamo che non si usi più il nostro logo per pubblicizzare qualche politico della città”


“In questi giorni alcuni esponenti di centrodestra hanno fatto apparire il nostro logo vicino alle file del candidato Baccini, ma noi oggi apparteniamo insieme ad ‘Orgoglio cittadino’ e ‘Fiumara Isola Sacra’ al progetto Terzo Polo, fatto unicamente da cittadini e lontani dalla vecchia politica della città” lo dichiara Emanuele Roddi, Luisa Montesi e Angela Russo.
 
“Oggi più che mai – aggiungono – il nostro obbiettivo non è quello di apparire vicino a qualche schieramento, ma di voler capire i programmi che si possano attuare per la città di Fiumicino”.
 
“Non vogliamo nessun rapporto con costruttori pronti ad entrare al potere per i propri interessi e sopratutto pretendiamo un cambiamento della politica cittadina. Speriamo che non si usi più il nostro logo per pubblicizzare qualche politico della città” concludono Emanuele Roddi, Luisa Montesi e Angela Russo
 
 
 

 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci