Caricamento...

Politica, Calcaterra: “La Lega fuori dal consiglio e il centrodestra spaccato”

“Con l’uscita dal partito di Salvini, dei consiglieri D’Intino e Poggio, si sancisce il fallimento di un progetto politico”

 
“Da oggi, la Lega non è più nel Consiglio Comunale di Fiumicino” lo dichiara il capogruppo del PD, Stefano Calcarerra.
 
Con l’uscita dal partito di Salvini, dei consiglieri Vincenzo D’Intino e Federica Poggio, si sancisce il fallimento di un progetto politico le cui debolezze erano già sotto gli occhi di tutti – sottolinea Calcaterra – Ma si sancisce anche la spaccatura del centrodestra”.
 
“Una spaccatura evidente – rimarca – non solo dal fatto che i due consiglieri hanno scelto di aderire a gruppi diversi, pur venendo dallo stesso partito, ma anche dal voto, oggi in aula, sul regolamento del trasporto scolastico che ha visto i due ex consiglieri della Lega votare a favore mentre e FDI astenersi insieme a Crescere insieme”.
 
“La favoletta del centrodestra unito e compatto scricchiola  e i cittadini se ne accorgeranno presto” conclude il capogruppo del PD.
 
 
 

Darsenamed
Conad Fiumicino
Parco da Vinci
Salute & Benessere
Parco da Vinci
Parco da Vinci