Caricamento...

Politica, Angelo Caroccia entra a far parte della squadra di Azione

“Voglio ringraziare il direttivo di Azione e Carlo Calenda per l’autonomia accordatomi a livello locale”


La Portavoce nazionale di Azione e Segretaria regionale del Lazio, Valentina Grippo, ed il Segretario di Azione Carlo Calenda, hanno dato ufficialmente il benvenuto ad Angelo Caroccia, Assessore ai Lavori Pubblici del comune di Fiumicino, nella squadra di Azione, certi che porterà con sè la sua esperienza e competenza ed i valori sul territorio.
 
Grande soddisfazione è espressa dallo stesso Angelo Caroccia, che dichiara “Condivido il progetto di Azione e sono pronto a contribuire all’ulteriore radicamento del partito sul territorio“.

“Ringrazio Carlo Calenda e Valentina Grippo per la fiducia ripostami, sono convinto – ha detto Caroccia – che riusciremo a lavorare bene con pragmatismo e serietà ai bisogni dei fiumicinesi continuando l’opera di ammodernamento ed innovazione del territorio, con una marcata attenzione anche a quanto sta accadendo in ambito aeroportuale dove la situazione è fuori controllo, all’attestazione sul territorio di nuove importanti infrastrutture portuali che, fatte con il giusto criterio, possono dare un grande impulso occupazionale“.
 
“Inoltre – aggiunge – è essenziale continuare, così come avviato, a mettere in atto azioni essenziali per rendere i territori più autosufficienti possibili dal punto di vista energetico ed idrico, con la messa in opera di un desalinizzatore per utilizzare l’acqua del mare per usi domestici così come avviene già in Israele e paesi arabi”.

“Voglio ringraziare il direttivo di Azione e Carlo Calenda per l’autonomia accordatomi a livello localeconclude Angelo Caroccia.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci