
Lo dichiara il coordinatore comunale di Forza Italia Fiumicino, Massimiliano Graux
“Come il sindaco Montino anche il deputato Vincenzo Piso si accorge oggi che all’aeroporto di Fiumicino c’è stato un incendio e si chiede come sia potuto accadere e se ci siano stati ritardi. Alla buon’ora” è il commento del coordinatore comunale di Forza Italia Fiumicino, Massimiliano Graux.
“Eppure – prosegue – l‘onorevole Piso, se non ricordo male, è membro della commissione trasporti della Camera, autorevole esponente del Nuovo Centro Destra e quindi del Governo Renzi che grazie al suo partito tieni in piedi. Ma dov’è stato Piso per tutto questo tempo? E perché fa ad altri domande che dovrebbe rivolgere a se stesso? Basta giocare più parti nella stessa commedia a seconda della comodità: una volta destra, una volta centrodestra, una volta spalla del Governo Renzi. Piso dimostri coerenza e sfiduci il proprio ministro ai trasporti, che grazie al suo appoggio è stato nominato. Sfiduci tutti gli alti dirigenti Asl, Enav, Enac che con il suo sostegno oggi occupano posti di rilievo. Altrimenti si farebbe più bella figura a tacere”.
“Il coordinamento di Forza Italia di Fiumicino da tempo sta affrontando con i fatti il problema aeroportuale – sottolinea Graux – il Senatore Aracri ha inoltrato una interrogazione parlamentare. Lo stesso ha fatto in consiglio comunale di Fiumicino, sollevando le problematiche nelle sedi opportune. Forse a qualcuno serviva un pò di pubblicità?”.