Caricamento...

“Piso sfiduci il suo ministro e i vertici nominati dal suo governo”

Lo dichiara il coordinatore comunale di Forza Italia Fiumicino, Massimiliano Graux


“Come il sindaco Montino anche il deputato Vincenzo Piso si accorge oggi che all’aeroporto di Fiumicino c’è stato un incendio e si chiede come sia potuto accadere e se ci siano stati ritardi. Alla buon’ora” è il commento del coordinatore comunale di Forza Italia Fiumicino, Massimiliano Graux.
 
“Eppure – prosegue – l‘onorevole Piso, se non ricordo male, è membro della commissione trasporti della Camera, autorevole esponente del Nuovo Centro Destra e quindi del Governo Renzi che grazie al suo partito tieni in piedi. Ma dov’è stato Piso per tutto questo tempo? E perché fa ad altri domande che dovrebbe rivolgere a se stesso? Basta giocare più parti nella stessa commedia a seconda della comodità: una volta destra, una volta centrodestra, una volta spalla del Governo Renzi. Piso dimostri coerenza e sfiduci il proprio ministro ai trasporti, che grazie al suo appoggio è stato nominato. Sfiduci tutti gli alti dirigenti Asl, Enav, Enac che con il suo sostegno oggi occupano posti di rilievo. Altrimenti si farebbe più bella figura a tacere”.

“Il coordinamento di Forza Italia di Fiumicino da tempo sta affrontando con i fatti il problema aeroportuale – sottolinea Graux – il Senatore Aracri ha inoltrato una interrogazione parlamentare. Lo stesso ha fatto in consiglio comunale di Fiumicino, sollevando le problematiche nelle sedi opportune. Forse a qualcuno serviva un pò di pubblicità?”.

 
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz