Caricamento...

Piano urbanistico Fregene, Baccini: “Gravissimo il silenzio del candidato Sindaco del Pd”

“Lo chiameremo in consiglio comunale a rispondere delle sue attività in sede istituzionale”


“La questione della ‘Lente’ di Fregene, sollevata dai cittadini, sulle varianti urbanistiche a cui il candidato sindaco del Pd e assessore all’urbanistica si rifiuta di rispondere è gravissima” è il commento di Mario Baccini, coordinatore del centro destra e movimenti civici.
 
“Di fronte alle richieste legittime dei cittadini – prosegue – su un cambio di destinazione urbanistica e sul ridimensionamento delle infrastrutture utili alla cittadinanza, il vicesindaco e assessore si trincea dietro un silenzio che fa pensare ad attività discutibili. Se il vicesindaco ritiene che rispondere ai cittadini e ad autorevoli professionisti che chiedono chiarimenti sia fuori dalla sua portata, o peggio inutile, si pone come un antidemocratico”.

“Inoltre – aggiunge Baccini – se l’assessore ritiene che rispondere sulle sue competenze sia un attacco di natura politica, lasci l’incarico e si confronti in sede elettorale, visto che ha deciso di candidarsi a sindaco, di fatto assimilando ogni atto amministrativo ad un’azione politica”.

“Comunque – conclude Mario Baccini – se proprio ritiene di non rispondere ai cittadini, lo chiameremo in consiglio comunale a rispondere delle sue attività in sede istituzionale“.
 
 
 
 

La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
centro studi GoPrinz
Parco da Vinci: Halloweekend
Centro Studi GoPrinz