Caricamento...

Pescatori italiani sequestrati in Libia. De Vecchis e Viviani (Lega):”Sabato 5 dicembre la manifestazione di solidarietà”

Tutte le marinerie d’Italia si fermeranno per un minuto e faranno suonare le sirene delle imbarcazioni


Sabato 5 dicembre alle ore 12, tutte le marinerie del Lazio insieme a quelle di tutta Italia si fermeranno per un minuto e faranno suonare le sirene delle imbarcazioni per portare la loro vicinanza ai colleghi di Mazara del Vallo, sequestrati in Libia e prigionieri da 94 giorni” Lo dichiarano i parlamentari della Lega Lorenzo Viviani, responsabile dipartimento Pesca e William De Vecchis membro della Commissione Agricoltura in Senato.
 
“La manifestazione di solidarietà da parte dei pescatori di tutta Italia è un gesto simbolico che fa passare un messaggio forte: questi lavoratori, mariti, figli, devono tornare a casa” hanno concluso Viviani e De Vecchis.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci