
Lo affermano i consiglieri comunali Mauro Gonnelli, Federica Poggio, William De Vecchis e Giuseppe Picciano
“Non si riesce a capire quale sia il gioco del sindaco Montino – lo dichiarano i consiglieri comunali Mauro Gonnelli, Federica Poggio, William De Vecchis e Giuseppe Picciano – da una parte continua a non prendersi la minima responsabilità additando la Regione Lazio del suo amico Zingaretti come il male assoluto. Colpa sua se l’erosione distrugge l’economia balenare. Colpa sua se i tributi locali vengono aumentati. Colpa di Zingaretti e della Regione se i servizi vengono tagliati: vedi assistenza sanitaria, sociale ed economica”.
“Sempre colpa di Zingaretti – aggiungono i consiglieri dell’opposizione – se ci sono i vincoli che strozzano il territorio. Poi però ti ritrovi Zingaretti a fare le sfilate per l’inaugurazione del ponte ristrutturato, invitato naturalmente da Montino. Ti ritrovi Zingaretti e i suoi assessori a ogni iniziativa pubblica di Fiumicino. Ti ritrovi il Pd locale pronto a sostenere Zingaretti sempre e comunque”.
“Delle due l’una. Se il problema è la Regione allora siamo pronti a sostenere il sindaco e far approvare un ordine del giorno che sfiduci il presidente della Regione Lazio Zingaretti e il Pd Regionale. Altrimenti Montino si prenda le sue responsabilità e faccia mea culpa. Non si possono recitare due parti nella stessa commedia. Decida: o fa il sindaco della sua città e la difende, oppure continua come sta facendo da 4 anni a salvaguardare gli interessi del Pd” concludono Gonnelli, Poggio, De Vecchis e Picciano.






