
Baccini e Severini: “Questo lavoro permetterà di presentare ordini del giorno, interrogazioni o mozioni utili alla risoluzione dei problemi”
A seguito della richiesta di incontro con il Presidente del Comitato cittadino di Passoscuro, Claudio Baffioni, insieme ai rappresentanti del territorio Massimiliano Catini e Paolo Sbraccia, questa mattina i consiglieri dell’opposizione, Mario Baccini e Roberto Severini si sono recati nel nord del territorio, a Passoscuro.
“L’incontro è stato utile per parlare con le persone, definire vecchie e nuove criticità, esigenze e prospettive per la crescita di un quadrante importante del comune – hanno dichiarato Baccini e Severini – Il giro sul territorio è stato utile per toccare con mano e vedere, in prima persona, le segnalazioni effettuate. Ma ovviamente non basta per risolverle”.
“Per questo – aggiungono – si è deciso, di comune accordo, di rivedersi in un prossimo incontro dove valutare insieme le diverse criticità, cercare possibili soluzioni da proporre con uno schema di priorità; ma soprattutto si è deciso di calendarizzare periodici incontri in tutte le località del comune. Questo lavoro permetterà poi in sede di Consiglio comunale di presentare ordini del giorno, interrogazioni o mozioni utili alla risoluzione dei problemi di Passoscuro” concludono Baccini e Severini.
Con l’occasione, i consiglieri dell’opposizione, hanno anche visitato l’hub per l’emergenza Covid gestito dalla Misericordia, (vedi foto) nel quale nella giornata odierna si stanno effettuando i tamponi agli studenti, misura necessaria per un sereno rientro nelle scuole.






