Caricamento...

Passoscuro, Catini: “Assenza di servizi per la comunità, dal centrosinistra solo spot”

“C’è bisogno di una programmazione seria per il benessere dei cittadini”


“Come al solito il centrosinistra che governa il nostro Comune approva una cosa e ne fa un’altra, come l’affidamento di un’area cani alla Pro loco di Passoscuro, che ringrazio per il loro impegno per la località” lo dichiara Massimiliano Catini, responsabile di Azione Fiumicino.

“Tornando alla questione il centrosinistra adotta il Piano Particolareggiato – prosegue – che individua quell’area cani, come terreno edificabile con un parte di parcheggio pubblico e, come al solito, scrive in atti pubblici una cosa e ne fa un’altra, come con il piano parcheggi, il piano del colore, la gestione dell’ambiente, il Demanio Marittimo, la pista ciclabile che tra l’altro non si sa cosa sia, potrei continuare all’infinito”.

“Noi vogliamo bene ai nostri amici a quattro zampe e per il loro benessere va individuata un’altra area più idonea alle loro esigenze. Fa sorridere il piano particolareggiato annunciato dal centrosinistra con comunicati trionfalistici con il quale si annuncia di aver tolto dei vincoli che non ci sono o meglio quei vincoli che c’erano ci sono tutt’ora, è un piano. La realtà è imbarazzante manca l’A B C solo spot Passoscuro ha veramente bisogno di una programmazione seria per il benessere dei cittadini” conclude Massimiliano Catini, responsabile di Azione Fiumicino.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci