Caricamento...

Passo della Sentinella: che fine farà il comprensorio?

Il Pd chiede al sindaco di riferire immediatamente dove verrà realizzato l’argine


Dopo che il Comune, con una serie di dinieghi, ha rispedito al mittente la richiesta di residenza di moltissimi abitanti di Passo della Sentinella. Persone, è giusto ricordarlo, che pagano regolarmente le tasse, hanno saldato le rate Imu e le sanatorie previste, interviene il Partito democratico di Fiumicino.
 
“La risoluzione del rilascio della residenza agli abitanti di Passo della Sentinella, sbloccata solo dopo un lungo sit in dei cittadini, è una notizia positiva – ha dichiarato il gruppo Pd – ma rimane aperta la questione: come è stato possibile che per tutta la mattina sia stato negato un diritto sacrosanto? Il Pd chiede al sindaco di riferire immediatamente sull’impasse che ha creato questi disagi. E auspica di conoscere la data del famoso tavolo tecnico promesso durante l’ultimo consiglio utile”.
“Ciò non toglie – ribadisce il gruppo Pd – che come sempre se la soluzione sia stata sbloccata non è merito di nessuno se non della caparbietà dei cittadini che si sono presi ciò che è loro. E che la situazione Passo della Sentinella sia lontana dall’essere risolta. Nessuno ci ha ancora spiegato che fine farà il comprensorio, che fine faranno i residenti e dove verrà realizzato l’argine”.
 
 
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz