
Viotto:”Grazie a questo incontro è stata eliminata la percezione di distanza dal Comune di Fiumicino”
Si è svolto domenica 21 aprile, alle ore 10.30, davanti ad una notevole cornice di pubblico, l’evento, organizzato dal candidato consigliere della Lista Destinazione Futuro, Leonardo Viotto, da anni residente nel quartiere, e dal candidato consigliere Fabio Raiola della lista civica Liberamente.
L’occasione è stata una colazione a Parco Leonardo, presso la sede del bar Neri, in cui i candidati consiglieri e il candidato Sindaco per la coalizione di centrodestra, Mauro Gonnelli, hanno potuto confrontarsi con i residenti per fare una definitiva chiarezza sulle responsabilità scritte e firmate nella Convenzione con il Consorzio Spi. Soprattutto nella specifica relativa agli oneri di manutenzione e le responsabilità delle spese. Presente anche il candidato consigliere Manuela Mazzini, Destinazione Futuro.
“Chiedo sin da ora la collaborazione dei cittadini residenti o rappresentati degli stessi, per le future scelte da intraprendere in merito al quartiere, su cui ancora c’è davvero tanto da fare” ha dichiarato Mauro Gonnelli.
“Grazie a questo incontro, che ha avuto notevole successo, è stata eliminata la percezione di distanza dal Comune di Fiumicino – sostiene Leonardo Viotto, entusiasta dell’evento da lui organizzato – i cittadini hanno potuto capire, documenti alla mano, come realmente stanno le cose, oltre che ascoltare le proposte dei candidati. Ecco, noi promettiamo che ci sarà un costante interloquire tra i rappresentanti del quartiere e il candidato Sindaco, esattamente come è accaduto oggi”.






