Caricamento...

Parco Leonardo. Coronas: “La pista ciclabile è una giungla”

Il capogruppo FI al consiglio comunale chiede un rapido intervento di pulizia

“E’ paradossale puntare gran parte dell’azione di governo cittadino sulla realizzazione di piste ciclabili e poi dimenticare di mantenerle in una condizione ordinata e utilizzabile dai cittadini” sono queste le parole di Alessio Coronas, capogruppo Forza Italia al consiglio comunale di Fiumicino.
 
“Peggio ancora se la pista ciclabile – incalza Coronas – è uno dei pochi servizi di un quartiere nato con grandi promesse, per la gran parte disattese dal costruttore e dall’amministrazione comunale: Parco Leonardo“.
 
“Da tempo – prosegue – i cittadini si stanno lamentando della situazione, anche con denunce video sui social network, ma ad oggi nessuno si è interessato del problema. Con i primi caldi, arrivati dopo abbondati piogge, l’erba è sempre più invasiva, e in alcuni tratti si fa fatica persino a passare in bicicletta“.
 
Spero che l’Amministrazione si attivi al più presto, e sarà mia cura sottoporre agli organi comunali l’interrogazione sulla gestione e manutenzione di tutte le piste ciclabili realizzate. Perché – conclude il capogruppo FI al consiglio comunale di Fiumicino – è bello costruire qualcosa, ma se non si è in grado di mantenerla pulita ed efficiente, alla fine potrebbe risultare solo uno spreco di denaro”.
 
 
 
 
Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz