
“E’ fondamentale dare una scossa all’economia locale, le polemiche le lascio a chi non ha idee da proporre”
“Per ogni notte bianca, organizzata negli ultimi anni, possiamo affermare che è stata un crescere di successo con record di presenze e partecipazione nella nostra città” lo dichiara il consigliere comunale M5S, Walter Costanza.
“Dopo 2 anni di pandemia da Covid19 è fondamentale dare una scossa all’economia locale – sostiene il consigliere – e nello stesso tempo offrire svago e divertimento ai nostri cittadini. Le polemiche le lascio a chi non ha idee da proporre”.
“I commercianti del nostro territorio hanno bisogno e voglia di notte bianca – ribadisce Costanza – I nostri concittadini, anziani, ragazzi e bambini meritano un pò di festa dopo le chiusure e le restrizioni che hanno dovuto affrontare”.
“Ho chiesto all’amministrazione di rendere partecipe anche il mercato coperto che mette a disposizione i locali per qualsiasi tipo di evento o mercatino. Per agevolare i parcheggi del grande afflusso che sono sicuro sarà uno nuovo record, di utilizzare per quanto possibile i parcheggi del nuovo plateatico del mercato del sabato. Buona Notte bianca a tutti” conclude il consigliere M5S.






