Caricamento...

“Noi con Salvini” si radica sul territorio

Completati i coordinamenti del litorale da Civitavecchia a Fiumicino


“Noi con Salvini si radica sul territorio del litorale Roma Nord da Civitavecchia a Fiumicino” è questo l’annuncio dato da Nicola De Liguori, dal 2014 membro del Coordinamento Provinciale Roma nonchè Coordinatore di Civitavecchia per Noi con Salvini.

“Si completa così la struttura nei maggiori Comuni del territorio – ha affermato De Liguori che spiega le scelte e il programma – il lavoro di circa un anno e mezzo, supportato dall’encomiabile presenza degli attivisti che mi hanno affiancato, ci ha portato ad una struttura operativa ed organizzata, come è nel nostro Dna. Le scelte sui responsabili, nonchè Coordinatori Comunali, sono state tarate su persone che hanno abbracciato il progetto con entusiasmo e voglia di fare, provenienti da ruoli politici e non, un sistema che ci ha permesso già di certificare con le nostre battaglie la presenza in loco e l’apporto di consensi in piena evoluzione”.
 
“Le scelte – aggiunge – oltre a me, per Civitavecchia, vagliate e confermate con il Sen. Lega Nord, capo gruppo al Senato, Gian Marco Centinaio, nostro Coordinatore del Lazio e il Coordinatore Provinciale Pierluigi Campomizzi, sono ricadute per Santa Marinella su Alfredo De Antoniis (ex Consigliere Comunale e attuale Delegato ai Rioni), per Allumiere Carmine Ianniello (Presidente Ass. Territorio Cittadini e Sanità), per Ladispoli Giuseppe Grando (ex Coordinatore Forza Italia), per Cerveteri Vilma Pavin (ex assessore) e per Fiumicino William De Vecchis (attuale Consigliere Comunale in opposizione)”.  

“Ci aspettano le elezioni in questi luoghi a partire dal prossimo anno – ha detto De Liguori – e siamo al lavoro sui programmi, la cosa che ci interessa di più, per le alleanze staremo a vedere, non vogliamo fare prima la sella e poi il cavallo, le nostre priorità sono i temi nazionali, come adesso la raccolta firme per la Leggittima Difesa e il No al Referendum di ottobre, oltre alle battaglie in loco come quella, nello specifico per Civitavecchia, tra le altre sul paventato CARA e sull’ossidatore termico a Santa Lucia. Ci interessa l’individuazione di un Centro Destra che si riattivi e che risorga dalle ceneri del passato, proiettato verso il futuro, sebbbene come dice il nostro Matteo Salvini, il concetto di Destra e Sinistra sia diventato etereo e siamo fuori dallo stesso concetto di ‘moderati’ che per noi è diventato il ricettacolo di attaccati alle poltrone, voltagabbana e saltimbanchi da un simbolo all’altro. La sconfitta dei ‘Patti del Nazzareno’ locali è una nostra priorità e non ci sarà spazio per chi vuole salire sul carro a proprio uso e consumo” ha concluso Nicola De Liguori.
 
 
 
 
 
 

Supernova
Mc Donald’s
The OwL
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online