Caricamento...

Multe inevase: gravissimo l’atteggiamento dell’Amministrazione

Cutolo (Idv): grazie alle pressioni dell’opposizione sbloccati i finanziamenti per il pagamento del premio produttività ai nostri agenti

Sulla commissione trasparenza e sul buco di bilancio causato da diverse multe rimaste inevase per la carenza d’organico dei vigili impegnati nel trasloco della caserma da via Redipuglia a via del Faro, intervengono il consigliere comunale del Pd, Paolo Calicchio, e il capogruppo dell’Italia dei valori, Claudio Cutolo.
“Un’amministrazione in bolletta, con le casse comunali prosciugate dalle cesoiate di Tremonti e della Lega e con un bilancio pieno di tagli, non può permettersi di lasciarsi sfuggire una cifra che oscilla tra i 500mila e i 2 milioni di euro, si tratta di un fatto gravissimo  – ha ammonito Calicchio – non avere soldi per pagare gli straordinari ai vigili e poi spendere 20 milioni di euro per il personale amministrativo è una follia. Con i soldi derivanti dalle multe si sarebbe potuto affrontare in maniera diversa il bilancio comunale, appena approvato, dando un po’ di ossigeno a settori in crisi come il sociale”.
Sulla stesa linea d’onda il capogruppo Idv, Claudio Cutolo: “Ora sappiamo che le accuse lanciate dall’idv e dal Pd erano esatte e non frasi a effetto per creare gazzarra in consiglio. Quantomeno in tutto questo bailamme una cosa positiva c’è. Grazie alle pressioni dell’opposizione l’amministrazione ha finalmente destinato i fondi per pagare il premio produttività destinato ai nostri agenti”.

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo