
Paolini (Pdl):”mi auguro che a breve si sblocchi questa situazione”
L’ormai lontano 16 novembre 2010 fu presentato, nella sede comunale di Fiumicino, un’importante opera per la mobiltà: il corridoio per il trasporto pubblico tra la città di Fiumicino e Parco Leonardo.
Questa opera, necessaria per i pendolari, sarebbe stato un efficace sistema di trasporto pubblico su gomma, permettendo di connettere alla stazione ferroviaria di Parco Leonardo e sarebbe stata consegnata entro la fine del 2012.
“Dopo tanti proclami, belle parole ed una conferenza stampa, fatta in pompa magna dal Presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti e dal suo Assessore, ad un anno e mezzo circa di distanza, ancora nessun inizio dei lavori – sono le parole del Consigliere Comunale del Pdl, Claudio Paolini che sostiene – un’opera infrastrutturale importante per la Città di Fiumicino necessaria per il collegamento con la stazione di Parco Leonardo e da lì con il treno si proseguirebbe in direzione di Roma. Mi auguro che a breve si sblocchi questa situazione a vantaggio di tutti, ma in primis di quei tanti pendolari che ogni giorno si recano per motivi di lavoro o studio nella Capitale”.