Caricamento...

Michela Califano:”Graux guardi a casa sua”

il Capo Gruppo del PD tuona sull’esponente politico del centrodestra


“Graux guardi a casa sua. Pensi alla credibilità del centrodestra e come trovare il coraggio di chiedere ancora il voto dopo 10 anni di nulla – sostiene il Capo Gruppo del PD Michela Califano (vedi foto) che rilancia – di problemi ne ha così tanti dopo dieci anni di fallimenti che concentrarsi su altro rischia di fargli perdere l’obiettivo”.
 
“Già farà una fatica matta a trovare un briciolo di credibilità e il coraggio di andare a bussare, casa per casa – incalza Califano – per chiedere il voto con tutti questi sfaceli che anche lui ha avallato, che puntare il dito su Montino tirando fuori le solite calunnie, rischia di essere banale e fuori luogo”.
 
“Qui di rivoluzionario non si vede un bel niente. Nel centrodestra vale la regola d’oro: cambiare tutto per non cambiare nulla. La vera alternativa al disastro del centrodestra – conclude il Capo Gruppo del PD – è e rimane Esterino Montino. Un uomo di spessore. La figura giusta per amministrare, senza buchi neri, i prossimi dieci anni di questo Comune”.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci