Berardo e Scaccia: “Chiediamo il sostegno dell’Assessore Calicchio per raggiungere questo importante traguardo”
Alessio Berardo e Simone Scaccia, esponenti di Fratelli d’Italia – Patria e libertà Fiumicino, hanno inviato all’Assessore Paolo Calicchio una richiesta di aumento del numero dei genitori autorizzati a controllare le mense scolastiche. In caso di approvazione il numero di genitori autorizzati ad accedere all’interno delle mense scolastiche salirebbe da due a cinque.
“Siamo certi che grazie al sostegno dell’Assessore Calicchio riusciremo a raggiungere anche questo importante traguardo – hanno dichiarato gli esponenti del movimento politico, Alessio Berardo e Simone Scaccia – il che ci permetterà di controllare ancor più accuratamente la qualità del servizio erogato dalle scuole della nostra città”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central