Caricamento...

Maxisanatoria 600mila migranti, Lega Lazio: “Invitiamo il governo a ripensarci”

“Servono idee e proposte concrete per dare agli italiani la possibilità di uscire dall’emergenza”

Oggi la trattativa ad oltranza su una possibile sanatoria per mettere in regola i migranti presenti nel Paese, il tutto è partito dalla proposta del ministro per le Politiche agricole Bellanova, che ha chiesto di mettere in regola 600mila irregolari a partire da braccianti, colf e badanti, su cui sono in corso trattative.
 
“Regolarizzare 600 mila immigrati in un momento delicato come questo è vergognoso – così in una nota i deputati e i senatori del Lazio della Lega – nel Lazio abbiamo tantissime persone che rischiano di trovarsi senza lavoro e che non sanno come arrivare a fine mese, le città sono vuote, senza turisti e cosa fa il governo? Pensa agli immigrati clandestini. Il Governo si concentri su italiani in difficoltà”.
 
“Ancora una volta gli interessi del Paese passano in secondo piano – tuonano gli esponenti della Lega – da gennaio gli immigrati arrivati in Italia sono aumentati del 400% rispetto allo scorso anno mentre imprese, commercianti, Partite Iva, famiglie e disabili vengono completamente dimenticate dal governo”. 
 
“Invitiamo il governo a ripensarci. Servono idee e proposte concrete per dare agli italiani la possibilità di uscire dall’emergenza, non altri immigrati” concludono i deputati e i senatori del Lazio della Lega.
 
 
 
Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci