Caricamento...

Maxi bollette, Coronas: “Famiglie e imprese in ginocchio, urge un intervento immediato”

Per il mese di marzo l’iniziativa di Forza Italia con banchetti a Fiumicino per la raccolta firme contro il caro bollette


Maxi bollette con cifre da capogiro. E’ quanto sta arrivando nelle case italiane a causa di un’inflazione che ha raggiunto il 4,8% a livello nazionale” lo dichiara Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia Fiumicino.
 
“Il caro bollette sta, infatti, preoccupando moltissimo le famiglie si registra un aumento dei prezzi di gas ed elettricità mai visto prima – ribadisce – A pagarne le spese sono anche le grandi aziende e le piccole e medie imprese, che dopo due anni di crisi dovuta alla pandemia da Covid-19, ancora non sono riuscite a riprendersi e devono ora fare i conti con l’impossibilità di andare avanti”.
 
“Come afferma l’Istat l’impatto dell’inflazione è – sottolinea Coronas – più ampio per le famiglie più povere. Per alcuni questi rincari potrebbero essere, quindi, disastrosi. Come si può sopravvivere se una cospicua parte del reddito viene impiegato solo per pagare le bollette?”.
 
Noi di Forza Italia, da sempre a fianco di famiglie ed imprese, siamo convinti che ci sia bisogno di un intervento concreto da parte delle Istituzioni perché riprendendo le affermazioni del nostro coordinatore Antonio Tajani “Oggi il primo problema degli italiani non è il dibattito sul futuro del centrodestra, ma il caro bollette con imprese e famiglie che rischiano di finire in ginocchio“. Per questo motivo, per tutto il mese di marzo, organizzeremo dei  banchetti a Fiumicino per la raccolta firme a sostegno di un’iniziativa parlamentare a favore delle famiglie, contro il caro bolletteconclude Alessio Coronas.
 
 
 
 

 
 
 
 

La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
centro studi GoPrinz
Parco da Vinci: Halloweekend
Centro Studi GoPrinz