Caricamento...

Maruccio: questo comune non ha più una maggioranza

Cutolo:”la città è ferma, serve una nuova politica e nuovi imprenditori che vengano a investire su Fiumicino e non più a speculare alle spalle dei cittadini”

“Fiumicino non ha bisogno di tatticismi politici ma di risposte. Quelle stesse risposte che da otto anni e mezzo questo centrodestra non riesce a darle”. Lo ha dichiarato il capogruppo regionale dell’Italia dei Valori, Vincenzo Maruccio (vedi foto), questo pomeriggio durante il suo intervento alla manifestazione organizzata dai gruppi di opposizione della Regione Lazio e di Fiumicino a piazza Grassi, per chiedere elezioni subito a Fiumicino.
“Questo Comune non ha più una maggioranza – ha sottolineato Maruccio – e le urne sono l’unica via d’uscita. Il centrosinistra si candida a dare un segnale di discontinuità con il passato e a governare questo Comune, con un programma condiviso e non imposto dai partiti. I risultati del centrodestra sono sotto gli occhi di tutti. Ora se hanno un briciolo di coscienza si facciano da parte e lascino che i cittadini giudichino il loro operato”.
“Il Pdl – ha dichiarato il capogruppo Idv di Fiumicino, Claudio Cutolo – sta implodendo su se stesso, lacerato da divisioni interne e da una faida senza quartiere. In tutto questo la città è ferma, i servizi sono inesistenti e opere come l’interporto e il porto turistico stanno morendo, senza che nessuno faccia niente per portarle a termine. I posti di lavoro tanto reclamizzati sono ancora un sogno. Serve un nuovo sindaco, una nuova classe dirigente, una nuova politica e nuovi imprenditori che vengano a investire su Fiumicino e non più a speculare alle spalle dei cittadini”.
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo