Caricamento...

Manutenzione stabilimenti e chioschi: dalla Regione l’ok, Zingaretti firma l’ordinanza

Califano: “E’ una splendida notizia che accoglie l’appello lanciato da tutto il comparto balneare laziale”

Emanata dalla Regione Lazio un’ordinanza che consente esclusivamente al personale impegnato in attività di manutenzione, vigilanza, pulizia e sanificazione di accedere alle concessioni con finalità turistico ricreative su demanio marittimo e lacuale (ossia stabilimenti balneari marittimi e lacustri e chioschi di spiagge libere con servizi) e alle strutture ricettive all’aria aperta (campeggi), aree in concessione e pertinenze compresi. Stabilimenti, chioschi e campeggi restano comunque chiusi al pubblico. Tutti gli interventi previsti dall’ordinanza dovranno essere realizzati nel pieno rispetto delle disposizioni sanitarie vigenti a tutela degli operatori.

“L’ordinanza, firmata dal Presidente Zingaretti, che consente al personale di poter accedere negli stabilimenti e nei chioschi in concessione per interventi di manutenzione, pulizia e sanificazione è una splendida notizia che accoglie l’appello lanciato da tutto il comparto balneare laziale” Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano.

 
“Un provvedimento importante che va ad aggiungersi a un altro: i 6 milioni di euro destinati ai Comuni del litorale della Provincia di Roma, appena stanziati, contro l’erosione marittima. Un segnale – conclude Califano – che la Regione Lazio sta facendo davvero di tutto per far ripartire l’economia del nostro territorio in vista della fase 2″.
 
 
 
 
 
Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci