
De Vecchis (Pdl):”Rifiutiamo ogni logica di offesa e violenza politica”
Come possiamo vedere dalla foto pubblicata, sui manifesti affissi dall’Associazione 2Punto11 per la manifestazione che si terrà, sabato 20 aprile a Fiumicino, sono apparse scritte di copertura.
“Le scritte offensive che sono apparse negli ultimi giorni, l’imbrattamento dei manifesti con la stella rossa che ricorda le brigate rosse, dimostrano che nella nostra città c’è un clima di intolleranza politica – ha dichiarato il Consigliere Pdl, William De Vecchis – sicuramente di pochi elementi figli di una ignoranza culturale e politica riconducibile ad un estrema sinistra ormai ammuffita e senza idee”.
“Non vogliamo cadere nella contrapposizione destra contro sinistra – ribadisce De Vecchis che incalza – rifiutiamo ogni logica di offesa e violenza politica, vogliamo confrontarci sulle idee e programmi come già abbiamo fatto altre volte ad esempio con i ragazzi del Pd, con i quali abbiamo anche manifestato insieme per il bene comune”.
“Mi auguro che questi elementi vengano isolati da tutte le forze politiche democratiche, che ci sia da parte di tutti la volontà del confronto politico rifiutando con forza lo scontro. La manifestazione che si terrà sabato 20 Aprile è una manifestazione aperta a tutti senza steccati ideologici o politici, una manifestazione dei cittadini. Inoltre invito questi imbrattatori notturni ad un confronto pubblico, non c’è bisogno di nascondersi nel buio della notte se si è convinti delle proprie idee” ha concluso William De Vecchis.






