
De Vecchis: “Grande commozione e profonda vicinanza alle famiglie che in questo momento stanno soffrendo”
Un morto e un ferito grave a Terracina per un albero caduto su un’auto in viale della Vittoria. Quando il peggio sembrava passato, una tromba d’aria di potenza spropositata ha devastato la città con danni incalcolabili.
“Grande commozione e profonda vicinanza alle famiglie che in questo momento stanno soffrendo – sono le parole del senatore della Lega e vicepresidente commissione Lavoro di Palazzo Madama, William De Vecchis – profonda solidarietà a tutti i cittadini, agli imprenditori, agli agricoltori di Terracina e del suo circondario che hanno subito la furia del maltempo. La politica non dovrà restare spettatrice ma calarsi nella realtà duramente colpita ed ascoltare le esigenze di un territorio importante nell’economia della nostra regione e non solo”.
“Il mio pensiero va anche a quanti, come gli esercenti balneari, sono stati prostrati dall’imprevedibile fenomeno atmosferico, e che dovranno rapidamente rimettere in sesto le proprie attività, andando incontro ad ingenti spese non previste. La Lega è da sempre vicina alla categoria che, insieme agli ambulanti, vuole svincolata dalle norme della direttiva Bolkestein, per scongiurare limiti che tutto fanno tranne che l’interesse del comparto” ha concluso il senatore della Lega e vicepresidente commissione Lavoro di Palazzo Madama, William De Vecchis.