
Velli: “Non c’è nessun raddoppio, la manifestazione di sabato rischia di rivelarsi un patetico flop per il Sindaco”
“Raddoppio impianto Maccarese? Mai detto! Potremmo decidere di chiuderlo e fare impianto altrove” sono queste le parole dette dall’assessore all’Ambiente, del comune di Roma, Pinuccia Montanari ha sottolineato la Portavoce M5S Fiumicino, Fabiola Velli.
“Fermata la macchina del fango piddina – incalza Velli – le dichiarazioni dell’assessore Montanari sono state estrapolate da un contesto generale in cui si facevano diverse ipotesi da verificare, e sono state strumentalizzate da Montino e dai suoi consiglieri per cercare di screditare il MoVimento5Stelle”.
“Si tratta di un attacco davvero miserabile e meschino – tuona la consigliera M5S del comune di Fiumicino – che ha strumentalizzato la sincera preoccupazione dei cittadini, per la solita propaganda elettorale senza scrupoli. I problemi della comunità cittadina devono essere trattati con più rispetto e dignita’. E’ evidente che la smentita di Montanari vanifica completamente la manifestazione di sabato, alla quale Montino si stava già preparando a sfilare bene in mostra con i suoi amici. I cittadini forse hanno dimenticato che proprio Esterino Montino era assessore di Rutelli quando venne inaugurato l’impianto di compostaggio Ama di Maccarese? E nessuno ricorda più che lo stesso Montino era in Regione con Marrazzo e che mai nulla disse su come veniva mal gestito a quei tempi questo impianto di compostaggio? Nel 2015 furono proprio Montino e i suoi a bocciare la mozione del M5Stelle per limitare il traffico dei TIR”.
“I cittadini non amano chi non dice la verità, e considerato che non c’è nessun motivo per organizzare una manifestazione di protesta a Maccarese perché non c’è nessun raddoppio, la passerella del sindaco – conclude Fabiola Velli – rischia di rivelarsi un patetico flop”.






