
Calicchio e Antonelli (Pd):“L’impegno e i risultati di ogni singolo candidato vanno in questa direzione”
“Non abbiamo finito. L’obiettivo è arrivare all’elezione di Esterimo Montino a sindaco di Fiumicino, oltre ogni personalismo”. Lo dichiarano in una nota il consigliere comunale Paolo Calicchio e Erica Antonelli, del Partito democratico di Fiumicino, in seguito ai risultati elettorali.
“Inutile, quanto inopportuno, sarebbe parlare delle preferenze dei singoli in termini trionfalistici senza indirizzare questa forza verso la vittoria di tutta la coalizione – hanno affermato Antonelli e Calicchio – il ballottaggio del 9 e 10 giugno è una sfida importante che dobbiamo essere pronti ad affrontare come sempre abbiamo fatto con temi, idee, proposte e contenuti”.
“Per tutti quegli elettori che hanno manifestato la volontà di cambiare il futuro politico e amministrativo di questa città – sottolineano – con Esterino Montino vogliamo rappresentare un nuovo inizio, un nuovo percorso di governo, trasparente e soprattutto aderente alla necessità dei cittadini, dei lavoratori, delle imprese. L’impegno e i risultati ottenuti da ogni singolo candidato – concludono Calicchio e Antonelli – serviranno a questo scopo: diventare maggioranza e lavorare insieme per il bene di tutto il territorio comunale”.






