
Marco Bertucci ed Emanuela Mari (FdI): “La cura e la qualità dei servizi costituiscono una vetrina importante per il nostro Paese”
L’aeroporto di Fiumicino si conferma come il migliore d’Europa. Per la settima volta dal 2018, è stato infatti insignito del “Best Airport Award” nella categoria degli scali oltre i 40 milioni di passeggeri.
“Non si tratta di un riconoscimento banale, per quanto Fiumicino ci abbia abituati a rappresentare una eccellenza europea nel settore” lo dichiarano i consiglieri regionali di Fratelli d’Italia Marco Bertucci ed Emanuela Mari.
“La cura e la qualità dei servizi – proseguono – offerti ai milioni di passeggeri che ogni anno decollano ed atterrano al ‘Leonardo da Vinci’ costituiscono infatti una vetrina importante per chi arriva nel nostro Paese e in particolare nella nostra regione, ma sono obiettivi che possono essere perseguiti soltanto grazie ad una attenzione costante e maniacale da parte del management, rivolto alla gestione del complesso sistema aeroportuale”.
“L’impegno nella sostenibilità ambientale, nella sicurezza e nella affidabilità istituzionale ha portato Fiumicino a piazzarsi stabilmente nella top ten dei migliori aeroporti mondiali. Complimenti quindi all’amministratore delegato di ADR Mario Troncone, alla sua squadra e a tutto il personale impiegato presso lo scalo laziale. La Regione non vi dimentica ed anzi vi ringrazia per la qualità di ciò che fate ogni giorno, con passione e amore verso il territorio” concludono Marco Bertucci ed Emanuela Mari