Cau:”non pensavamo che il consigliere Satta fosse cosi sensibile”
“La nostra osservazione sulla ‘manina mezza alzata’ era un episodio che ci ha colpito solo nel modo in cui il consigliere Luigi Satta ha votato Mauro Gonnelli nuovo Presidente del Consiglio, notato non solo da noi ma anche da altre persone presenti in aula” ha dichiarato il segretario della Lista Civica Perna, Anna Cau (vedi foto), dopo la replica del capogruppo della lista civica Noi Insieme, Luigi Satta, pubblicate da Fiumicino Online (clicca qui).
“Votare a favore, contro o astenersi è solo un suo problema – ribadisce Anna Cau – chiediamo seriamente scusa se l’osservazione, possa averlo in qualche modo turbato.
Tutte le restanti osservazioni del consigliere, le enunciazioni, i motivi, le ipotesi di governo non le comprendiamo e neanche ci interessa farlo”.
“A noi della Lista Civica Perna interessano i veri problemi dei cittadini, partendo dall’aumento della disoccupazione, per arrivare fino ai servizi ancora insufficienti in molte zone del nostro comune. Comunque – conclude il segretario della Lista Civica Perna – ribadiamo che non è certo nostra intenzione innescare sterili ed inutili polemiche in un momento così difficile per tutti”.