Caricamento...

ITA Airways, De Vecchis: “Il fallimento del governo Draghi”

“Una tragedia che riguarda non soltanto il territorio di Fiumicino, ma tutto il territorio nazionale”


“La notizia delle dimissioni di ben sei consiglieri di amministrazione della neonata ITA Airways non fa che aumentare lo scetticismo sulla gestione di quella che doveva essere, nei progetti e negli ingenti investimenti pubblici, la nuova Compagnia di Bandiera” lo dichiara il Senatore Italexit, William De Vecchis.

“Di fatto – prosegue – anche a fronte delle migliaia di licenziamenti, delle drastiche riduzioni salariali, il decollo di ITA sembra stentare. Sarebbe scandaloso aver assistito ad una spaventosa macelleria sociale per poi approdare ad un ulteriore fiasco industriale”

Un settore abbandonato da questo Governo, una vergogna che voglio sottolineare per arrivare alle dimissioni del consiglio di amministrazione. Chiedo le dimissioni del commissario e di tutti coloro che sono i colpevoli di questa tragedia che riguarda non soltanto il territorio di Fiumicino, ma tutto il territorio nazionale. A breve l’Italia non avrà più una compagnia aerea” conclude William De Vecchis.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci