Approvata in consiglio comunale la proposta dei consiglieri di opposizione Picciano, Poggio e Biselli
Il consiglio comunale ha approvato all’unanimità la proposta dei consiglieri di opposizione Picciano, Poggio e Biselli per l’installazione di impianti di illuminazione e il posizionamento di attraversamenti pedonali rialzati lungo via Doberdò.
“Il provvedimento – spiegano i consiglieri di opposizione – si è reso necessario dopo i ripetuti incidenti che si sono verificati lungo la strada. Via Doberdò è ormai un’arteria di grande scorrimento che collega via Trincea delle Frasche con via della Scafa. Pur essendo molto trafficata non esistono né marciapiedi né impianti di illuminazione. Ad aggravare la situazione una lunga serie di furti notturni che hanno allarmato la cittadinanza. A seguito di questi disagi è nata una raccolta firme presentata e protocollata all’amministrazione. Ringraziamo – concludono Picciano, Poggio e Biselli – il consiglio comunale per aver accolto le richieste dei cittadini della zona e per aver approvato la risoluzione presentata dall’opposizione. Ora speriamo che i lavori possano iniziare il prima possibile”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central