
Depositata oggi dal consigliere capogruppo di Fratelli d’Italia una mozione per ripristinare l’intera area
“La situazione di incuria e abbandono del parco Oblach, all’Isola Sacra, è insostenibile – lo afferma il consigliere capogruppo di Fratelli d’Italia al consiglio comunale di Fiumicino, Alessio Coronas – un’area destinata al verde e ai giovani è diventata un parcheggio con l’erba alta”.
“Oggi – aggiunge Coronas – ho depositato una mozione affinché l’amministrazione comunale si impegni a ripristinare le condizioni di agibilità del parco che può essere un luogo naturale di ritrovo per i giovani e al tempo stesso un’area verde curata. Allo stesso tempo si dovranno prevedere nell’area delle zone di parcheggio dove ospitare le auto dei residenti che oggi impropriamente parcheggiano nell’area verde”.
“Questa mozione – il consigliere capogruppo di Fratelli d’Italia – nasce dall’esigenza di ripristinare le naturali destinazioni dell’area sottolineando che senza un preciso indirizzo dell’amministrazione e un impegno concreto il territorio viene trascurato. Il mio sostegno ai cittadini come eletto sarà costante e quotidiano proprio per promuovere questi interventi di decoro e sostegno alle attività sociali e dei giovani”.