
Il capogruppo del Partito Democratico oggetto di un’aggressione a Fiumicino
“Il clima di intolleranza e odio sul quale il centrodestra sta facendo leva in questi ultimi giorni per alzare la gazzarra elettorale, sta producendo i suoi frutti – ha dichiarato il Capogruppo Pd, Michela Califano – un’ora fa, dopo la farsesca notizia di uno schiaffeggiamento da parte di ignoti a degli attivisti pro Gonnelli, sono stata fatta oggetti di minacce, insulti e lancio ripetuto di uova, solo perché la mia macchina espone sul lato posteriore la scritta MONTINO SINDACO”.
“Ecco cosa producono le ricostruzioni fantasiose del centrodestra per evitare una sconfitta che ormai è palese a tutti – sostiene Califano che ribadisce – Gonnelli continua a infarcire la campagna elettorale di bugie: prima con i rom poi con le finte aggressioni. Questi sono i risultati. Odio, lanci di uova, insulti e minacce a chi fa volantinaggio per Esterino Montino”.
“Ma per coprire il tutto si fa finta di essere le vittime e non i carnefici. A differenza di qualcuno io non farò nessun esposto alla Polizia, perché per gli idioti ci vuole indifferenza. Ma questo è il centrodestra, intollerante e razzista contro chi non si allinea al loro folle e sterile idealismo ed estremamente bugiardo” ha concluso il Capogruppo Pd di Fiumicino.






