Caricamento...

Incendio Pineta, Chiodi: “Atti Prefetto già chiesti da me”

Il presidente Commissione Ambiente replica alle affermazioni del consigliere De Vecchis


“Vorrei rassicurare il consigliere De Vecchis, il Dottor Jekyll e Mister Hyde della politica fiumicinese, un giorno Grande Fiumicino e un giorno Noi con Salvini, che le valutazioni emerse durante la Commissione Ambiente straordinaria sull’incendio di via Coccia di Morto sono venute proprio dopo l’analisi degli unici due documenti presenti agli atti del Comune” lo dichiara il presidente Commissione Ambiente, Massimiliano Chiodi, in replica alle affermazioni fatte dal consigliere William De Vecchis.
 
“È proprio grazie alla convocazione tempestiva della Commissione – sottolinea Chiodi – che tutti i commissari, maggioranza e opposizione, hanno ricevuto copia delle relazioni della Protezione civile e dei Vigili urbani. Purtroppo, essendo lui dovuto uscire in anticipo, presumibilmente per poter dettare il comunicato, non ha avuto la pazienza di ascoltare la mia dichiarazione, messa a verbale, in cui dicevo che gli atti del Prefetto li avevo già chiesti ufficialmente ieri”.

“Come ho già detto e verbalizzato in Commissione, non appena ne saremo in possesso, sarà mia cura riconvocare e aggiornare tutti i consiglieri. E per finire con una famosa frase di De Vecchis in Consiglio comunale: “Verba volant, scritto rimanent” conclude il Presidente Commissione Ambiente.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci