
La consigliera comunale M5S Fabiola Velli replica al Segretario del Pd di Fiumicino
“Ancora una volta il PD Fiumicino, nelle parole espresse dal sig. Calcaterra, ha dimostrato vedute limitate e ottuse” lo afferma il consigliere comunale del MoVimento5Stelle Fiumicino, Fabiloa Velli, dopo le dichiarazioni fatte dal Segretario del Pd di Fiumicino, Stefano Calcaterra circa la visita della consigliera e qualche parlamentare M5S in aeroporto, per verificare le condizioni di lavoro degli aereoportuali dopo il grave incendio subito al Terminal 3.
“Invece di apprezzare – prosegue Velli – il fatto che tutte le forze politiche presenti sul territorio, compreso il MoVimento5Stelle, stanno cercando di mantenere l’attenzione dei media, e sopratutto di magistratura e parlamento sull’incendio dell’aeroporto, in modo da stabilire le responsabilità e non far si che a pagare siano sempre e solo i cittadini, il segretario della sezione locale PD, ha preferito criticare con motivazioni ridicolmente inconsistenti ogni iniziativa portata avanti da chi non indossa la sua stessa divisa”.
“Il sopralluogo dei parlamentari pentastellati a 13 giorni dall’incendio, ha avuto lo scopo di denunciare tutto quello che ad oggi non è statto fatto – ribadisce – nonchè le condizioni insalubri in cui i dipendenti sono costretti a lavorare, senza sapere quali materiali siano effettivamente bruciati nel rogo. Sgradevole è nascondere la verità ai cittadini, ai quali non interessa il colore politico delle persone oneste che fanno i loro interessi. Il fatto che il bene di tutta la cittadinanza e gli interessi della comunità territoriale siano valori superiori ai meschini interessi partitici, è un concetto che sfugge al povero Calcaterra, rimasto fedele ad un modo gretto e limitato di fare politica, che impone di attaccare sempre a testa bassa chiunque non sia della stessa squadra, indipendentemente da quello che dice o fa, e che ormai ha davvero il sapore della preistoria” ha concluso Fabiola Velli.