Caricamento...

Incendi a Fiumicino, Baccini: “Plauso per volontari e vigili del fuoco ma è necessaria una caserma”

“Purtroppo non sempre si riesce a intervenire in tempo e non ci si può affidare alla buona sorte”


di Dario Nottola
 
All’indomani dei nuovi incendi sul vasto territorio di Fiumicino, ieri nella zona nord a Maccarese ed Aranova, l’ex ministro e capogruppo del centrodestra nel comune costiero, Mario Baccini, avanza l’urgenza di una caserma dei vigili del fuoco nella città, che ha oltre 80 mila abitanti e che d’estate tocca picchi di presenze notevoli con villeggianti e bagnanti.
 
Plaudiamo al repentino intervento dei Vigili del Fuoco e dei volontari di protezione civile che si sono adoperati per  spegnere gli incendi sul territorio – afferma Baccini – Purtroppo non sempre si riesce a intervenire in tempo e non ci si può affidare alla buona sorte. È necessario che un Comune come Fiumicino abbia una caserma dei Vigili del Fuoco”.

“Come sempre – conclude Mario Baccini – rileviamo che l’Amministrazione e il sindaco sono assenti e aspettano chissà cosa per sostenere queste iniziative utili, anzi necessarie, al territorio“.
 
 
 
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci