Caricamento...

Inaugurazione centro per l’impiego di Ostia

Tomaino (PdL):“Zingaretti, il re delle contraddizioni”

“Più che Presidente della Provincia, Zingaretti sembra un vero e proprio re delle contraddizioni” è quanto ha dichiarato il consigliere provinciale del PdL Anselmo Tomaino, in merito all’inaugurazione del centro per l’impiego di Ostia presieduta da Nicola Zingaretti.
“Si è confermato ‘re delle contraddizioni’ anche oggi – sostiene Tomaino – inaugurando il centro per l’impiego di Ostia di via Baffigo nel Municipio Roma XIII. È ormai palese come il Presidente della Provincia abbia depotenziato i centri per l’impiego, come quello che oggi inaugura, a vantaggio dell’ufficio di collocamento per privilegiati ‘Porta Futuro’ sulla cui funzione e trasparenza sono sorti numerosi dubbi come hanno ampiamente denunciato le Rsu della Provincia di Roma. È chiaro come con questa gestione venga sottoutilizzato il personale interno della Provincia, mentre i ruoli apicali e di vertice siano assegnati a consulenti esterni presi con la società in house ‘Capitale Lavoro’. Sarebbe il caso che Zingaretti, vista la sua visita a Ostia, cominci a interessarsi seriamente dei problemi riguardanti l’edilizia scolastica, o della carenza di spazi e strutture riguardanti ad esempio gli Istituti Labriola e Vanvitelli”.
“Nutriamo forti dubbi su quest’accentramento quantomeno sospetto delle imprese in capo a Porta Futuro con la conseguente drastica riduzione dei ruoli per i centri dell’impiego provinciali, ma si sa che in vista delle primarie ogni occasione è buona per mettersi in vetrina” ha concluso il consigliere provinciale del PdL, Anselmo Tomaino.
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino