Caricamento...

Inaugurazione centro per l’impiego di Ostia

Tomaino (PdL):“Zingaretti, il re delle contraddizioni”

“Più che Presidente della Provincia, Zingaretti sembra un vero e proprio re delle contraddizioni” è quanto ha dichiarato il consigliere provinciale del PdL Anselmo Tomaino, in merito all’inaugurazione del centro per l’impiego di Ostia presieduta da Nicola Zingaretti.
“Si è confermato ‘re delle contraddizioni’ anche oggi – sostiene Tomaino – inaugurando il centro per l’impiego di Ostia di via Baffigo nel Municipio Roma XIII. È ormai palese come il Presidente della Provincia abbia depotenziato i centri per l’impiego, come quello che oggi inaugura, a vantaggio dell’ufficio di collocamento per privilegiati ‘Porta Futuro’ sulla cui funzione e trasparenza sono sorti numerosi dubbi come hanno ampiamente denunciato le Rsu della Provincia di Roma. È chiaro come con questa gestione venga sottoutilizzato il personale interno della Provincia, mentre i ruoli apicali e di vertice siano assegnati a consulenti esterni presi con la società in house ‘Capitale Lavoro’. Sarebbe il caso che Zingaretti, vista la sua visita a Ostia, cominci a interessarsi seriamente dei problemi riguardanti l’edilizia scolastica, o della carenza di spazi e strutture riguardanti ad esempio gli Istituti Labriola e Vanvitelli”.
“Nutriamo forti dubbi su quest’accentramento quantomeno sospetto delle imprese in capo a Porta Futuro con la conseguente drastica riduzione dei ruoli per i centri dell’impiego provinciali, ma si sa che in vista delle primarie ogni occasione è buona per mettersi in vetrina” ha concluso il consigliere provinciale del PdL, Anselmo Tomaino.
 
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz