
“Gonnelli e soci non provochino, sono responsabili del degrado di Fiumicino”
“Il Pdl locale che ha preso ordini da Fiorito fino all’altro giorno, continua a invelenire il clima politico con provocazioni indegne e mistificazioni su quanto è accaduto – ha dichiarato il Gruppo Pd delle Città di Fiumicino – evidentemente brucia il fatto che Zingaretti abbia scelto di scendere al fianco di Montino per sostenere il cambiamento al Comune di Fiumicino dopo 10 anni di oscurantismo targato centrodestra”.
“Ricordiamo – proseguono – agli smemorati di Collegno del Popolo della Libertà che Montino, signore che dopo oltre 30 anni di vita amministrativa non è mai stato sfiorato da una sola comunicazione giudiziaria, dopo aver mandato a casa la Polverini ha scelto spontaneamente di non ricandidarsi in consiglio regionale e di mettere la propria esperienza maturata all’interno delle istituzioni al servizio di Fiumicino”.
“Suggeriamo al Pdl di non toccare un argomento che ha visto il loro ex Capogruppo in Regione inquisito e arrestato per l’uso personale e illecito dei fondi ai gruppi politici. Tra meno di un mese il vero vecchiume fiumicinese della destra rappresentato da Gonnelli e soci se ne andrà a casa. Sono avvinti alla poltrona da diverse legislature e con risultati che hanno portato al degrado ambientale, culturale, economico e sociale della nostra città. Ci vuole davvero una gran faccia tosta a presentarsi come l’emblema del rinnovamento” ha concluso il Gruppo Pd della Città di Fiumicino.






