
“Nel commento sulla Giunta Gonnelli dimostra mancanza di contenuti e poca eleganza”
“Sono convinto che questa Giunta saprà dimostrare tutto il suo valore – lo dichiara il consigliere del Pd Giuseppe Pavinato che prosegue – la lista degli assessori è un elenco di persone di sicuro spessore, competenza e affidabilità. La maggioranza è composta da donne di primissimo ordine, ci sono giovani in ruoli chiave della nostra amministrazione ai quali auguro un radioso futuro e punti di riferimento importanti sul territorio”.
“Ora lo sconfitto Gonnelli ovviamente non è d’accordo sulla scelta dei nomi – ribadisce Pavinato che sostiene – liberissimo di contestarli dai banchi dell’opposizione. Sarebbe stato senz’altro più elegante farlo adducendo motivazioni più valide. C’è chi nel proprio curriculum può inserire un ventennio di fallimenti amministrativi e un’inutile occupazione della ‘sedia’ pubblica e chi invece può vantare lauree in filosofia o brillanti carriere in ambito culturale e artistico, nonché esperienze come ambasciatrice dell’Unicef”.
“Attaccare sul nulla solo per qualche scena audace in tv o per la troppa giovane età di un assessore, tra l’altro riconosciuto da tutti come un ragazzo di grandi promesse o, infine, per chi ha già saputo dimostrare in passato grande attenzione alle necessità dei cittadini, testimonia la pochezza di colui che fino a ieri si candidava addirittura a rappresentare tutti gli abitanti di questo Comune. Ogni altro commento è superfluo” ha concluso il consigliere del Pd Giuseppe Pavinato .






