Caricamento...

Forza Italia compie 30 anni, Biselli: “Orgogliosi del nostro passato, guardiamo avanti con entusiasmo”

“Il legame del nostro partito con la comunità locale è diventato ancora più solido”


Forza Italia celebra oggi con orgoglio i 30 anni di attività, come partito politico di riferimento nella scena italiana. Questo anniversario rappresenta un momento significativo per riflettere sulle attività svolte e sui risultati raggiunti nel corso degli anni” lo dichiara il segretario comunale di Forza Italia Fiumicino e assessore alle Attività produttive Raffaello Biselli.
 
“Sin dalla sua fondazione Forza Italia ha svolto un ruolo centrale – sottolinea – promuovendo i principi della libertà, della democrazia e dell’economia di mercato. Il nostro lavoro è stato sempre svolto per rappresentare gli interessi dei cittadini. Il legame del nostro partito con la comunità locale è diventato ancora più solido grazie agli incontri con la cittadinanza, campagne informative e iniziative sociali, sempre portando avanti i nostri principi e trasformandoli in azioni concrete”.
 
“Oggi vogliamo esprimere la nostra gratitudine a tutti i membri di Forza Italia,  ai dirigenti, al gruppo giovani ed a tutti i nostri elettori. Siamo orgogliosi del nostro passato e guardiamo avanti con entusiasmoconclude Raffaello Biselli

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo