
Il Gruppo Pdl della Città di Fiumicino replica al Presidente del Partito Democratico
Dopo le dichiarazioni del Presidente del Partito Democratico, Armando Fortini, per la realizzazione del campus nella città di Fiumicino, scende in campo il Gruppo Pdl che replica “Le uscite di Fortini dimostrano una cosa sola: il centrosinistra è gonfio di invidia. Invidia per i risultati raggiunti da questa amministrazione. Invidia per l’incapacità di proporre uno straccio di programma, se non fosse per le tante cose scopiazzate un pò per caso da Montino e co”.
“Sulla scuola solo negli ultimi mesi – ribadisce il Gruppo Pdl della Città di Fiumicino – abbiamo messo in cantiere: la ristrutturazione della biblioteca della scuola Marchiafava e la copertura della scuola di via Coni Zugna. Inaugurato l’asilo di Fregene. Quello di Aranova sarà attivo da settembre. Realizzato le palestre dell’Emilio Segré, della S. Giusto, della scuola di Passoscuro e della Madonella con parcheggio annesso. Abbiamo approvato l’ampliamento del refettorio del plesso di Aranova. Stanziato 2.5 milioni di euro per realizzare l’asilo di via Coni Zugna (lavori appaltati) e l’ampliamento della Scuola di Focene (inizio lavori previsto per giugno), ristrutturato interamente e installate tettoie in tutte le scuole comunali. Approvato un fondo per dotare i plessi di internet veloce. E ora questo grande progetto che portiamo avanti da oltre un anno, in silenzio, e oggi possiamo annunciare”.
“Di una cosa gli iter amministrativi non tengono conto: le elezioni. L’unica colpa che abbiamo? Aver fatto tanto. Così tanto da far ammattire Fortini un giorno sì e l’altro pure. Il candidato dell’opposizione continui a giocare con il suo pallottoliere, dare i numeri e rosolarsi d’invidia. Alla città ci pensiamo noi” ha concluso il Gruppo Pdl.






