Raffaello Biselli nominato responsabile organizzativo per il territorio di Fiumicino
Il vicepresidente del consiglio comunale, Raffaello Biselli, è stato ufficialmente nominato dal consiglio direttivo della Fondazione Città Nuove, responsabile organizzativo e politico per il Comune di Fiumicino.
“Ringrazio il consiglio direttivo per la fiducia che mi è stata riposta – dichiara il vicepresidente del consiglio comunale, Raffaello Biselli – si tratta di un incarico prestigioso di coordinamento della fondazione, motivo di grande orgoglio e di responsabilità. Ora l’impegno principale che deve muoverci tutti, senza personalismi, è di far crescere Città Nuove sul territorio comunale con l’obiettivo di rappresentare un valore aggiunto”.
Dopo la nomina giungono gli auguri:
“Leggo favorevolmente il grande fermento che stà riscuotendo il movimento Città Nuove a Fiumicino, un movimento che ha come modello le idee e programmi del Presidente della Regione Lazio Renata Polverini.
Un augurio va fatto per la recentissima nomina del Consigliere Raffaello Biselli come referente organizzativo della Fondazione Città Nuove per il Comune di Fiumicino, atto importante per la nostra coalizione di centro destra riguardo sicuramente al futuro organizzativo per la vicina campagna elettorale che ci attende nel 2013. Credo che il consigliere Biselli con questa nomina, chiaramente a riferimento di una coalizione di centro destra, possa essere un ulteriore messaggio che nel futuro di questo Comune si possano portare ulteriori idee e sicuramente una realtà organizzativa importante per Fiumicino e di sicuro riferimento per il Pdl, un dato ulteriore che il centro destra dimostra nuove idee contro un centrosinistra rancoroso e tutt’altro che moderato, ancora attaccato a partiti post comunisti e quindi più di riferimento al passato che verso il futuro”.
Massimiliano Graux, Capogruppo consiliare Pdl
“Al vicepresidente del consiglio comunale di Fiumicino, Raffaello Biselli, vanno i miei sinceri auguri per il nuovo incarico ricevuto dalla Fondazione Città Nuove. La nomina a responsabile politico e coordinatore per il Comune di Fiumicino è un impegno che sono sicuro saprà svolgere nel miglior modo possibile, rappresentando le esigenze della città e dei suoi cittadini in maniera egregia, così come ha fatto fino a oggi”.
Angelo Caroccia, Capogruppo consiliare Udc