Caricamento...

Fiumicino: “Strisce blu”, la solidarietà del circolo Fdi-Patria e Libertà con i residenti ed i negozianti di via Torre Clementina

“Il comune faccia marcia indietro e ripristini il parcheggio gratuito per il periodo estivo”


Questa notte, dal circolo fdi-Patria e Libertà, in segno di protesta la copertura con dei sacchi dei nuovi parchimetri posizionati su via Torre Clementina, per dire no alle strisce blu.
 
“Abbiamo voluto coprire simbolicamente con dei sacchi della spazzatura i parchimetri di via Torre Clementina in segno di solidarietà con i residenti ed i negozianti della via“ ha fatto sapere tramite una nota il circolo di fdi-Patria e Libertà

“Abbiamo voluto lanciare un messaggio chiaro all’amministrazione comunale che – prosegue la nota – dopo un lungo periodo di chiusura causato dalla pandemia, ha pensato bene di andare a danneggiare i ristoratori ed i negozianti di quella che è una delle vie più frequentate della nostra città, facendo pagare il parcheggio”.

“Grazie all’inserimento di questa nuova tassa turisti e cittadini valuteranno bene se fermarsi sulla via e questo comporterà un danno economico a delle attività che erano già state messe in grave difficoltà negli ultimi mesi. Auspichiamo che – conclude la nota del circolo di fdi-Patria e Libertà – quantomeno il comune faccia marcia indietro e ripristini il parcheggio gratuito per il periodo estivo andando incontro alle esigenze dei ristoratori e negozianti”.
 
 
 

Darsenamed
Conad Fiumicino
Parco da Vinci
Salute & Benessere
Parco da Vinci
Parco da Vinci