
Il capogruppo della lista civica Crescere Insieme punta il dito sulla maggioranza: “Otto anni di promesse che non hanno mai visto la realizzazione”
“Finestre? Campo Sportivo, astenuto dal voto per il marciapiede di Granaretto, ma di cosa stiamo parlando? La verità è sotto gli occhi di tutti e i cittadini la conoscono molto bene. Non credo sia necessario che la maggioranza tiri fuori tematiche completamente diverse l’una dall’altra, senza alcun filo logico. Quello che vedo, è solo un tentativo di arrampicarsi sugli specchi, quando non si ha proprio niente a cui aggrapparsi” è il commento di Roberto Severini, capogruppo della lista civica Crescere Insieme, alle dichiarazioni fatte dalla Presidente del Consiglio comunale Alessandra Vona e dal capogruppo del Pd in Consiglio Comunale Stefano Calcaterra (clicca qui).
“Il tutto – aggiunge – non fa altro che precipitare in un ridicolo tentativo di dimostrare, a parole, alle località del nord quasi sempre dimenticate, che tutto sommato qualcosa sia stato fatto. Eppure, 8 anni di promesse che non hanno mai visto realizzazione, non sono facili da dimenticare. Che Fiumicino centro resta sempre privilegiato dalle scelte amministrative è assodato e Vona e Calcaterra, che non hanno fatto altro che avallare certe scelte, non lo neghino e, soprattutto, non screditino l’operato degli altri”.
“Non è un caso che, chi ci amministra, ricorre spesso alla mistificazione della realtà con l’unico scopo di coprire le proprie responsabilità o le incapacità. Ringrazio comunque tutti coloro che mi stanno attaccando. Questo significa che sto lavorando bene ed è proprio quello che continuerò a fare” conclude Roberto Severini.






