Caricamento...

Fiumicino: “Recupero dei vani e dei locali seminterrati”

Lunedì 9 ottobre, presso l’aula consiliare del Comune di Fiumicino, il convegno sulla proposta di legge di Micol Grasselli


Presentazione proposta di legge regionale sul “recupero dei vani e dei locali seminterrati”: questo il titolo e la finalità del convegno, organizzato dal consigliere regionale Micol Grasselli (FdI) che si svolgerà nel pomeriggio di, lunedì 9 ottobre alle 17:30, presso l’aula consiliare del Comune di Fiumicino.
 
Un evento che vedrà la presenza di importanti membri di istituzioni parlamentari e regionali, delle amministrazioni locali, dei presidenti degli ordini professionali di ingegneri, architetti, geometri, agenzie immobiliari e singoli cittadini.
 
L’evento sarà moderato da Federica Cerulli, membro della segreteria del consigliere Grasselli. Saranno invitati a intervenire per l’Ordine degli Ingegneri Ing. Ruggero Giannini, per l’Ordine degli Architetti Arch. Lorenzo Busnengo e il Pres. Collegio dei Geometri Geom. Antonio Scaglione.
 
Il tutto si svolgerà alla presenza del Sindaco Mario Baccini, con la partecipazione del presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini. Gli interventi politici saranno a cura della Senatrice Ester Mieli eletta nel collegio di Fiumicino, dell’Assessore al Bilancio e alla Programmazione economica Giancarlo Righini e della proponente della legge il consigliere regionale Micol Grasselli.
 
La proposta di legge, oltre ad essere a costo zero per la Regione Lazio, produrrà gettito economico per le casse comunali e sarà un’opportunità di lavoro per i tecnici del territorio.
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino